Calciomercato: Llorente lascia il Bilbao. Marotta apre: 'E' un giocatore da Juve'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daphne‚
     
    .

    User deleted




    Il presidente dell'Athetic Bilbao, Joshua Urrutia, ha annunciato che Fernando Llorente non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2013. "Ho ricevuto una telefonata dai suoi agenti che mi hanno detto che non vi è alcuna ragione economica per rinnovare", sono le parole del presidente riportate da As.

    In merito a una possibile cessione del centravanti Urrutia ha dichiarato di "non aver parlato con alcun club perché l' Athletic Club non ha intenzione di vendere il giocatore. Per lasciare l' Athletic, Llorente deve trovare un club disposto a pagare l'importo della clausola presente nel suo contratto".

    "Al di là di questo - ha aggiunto Urrutia - per noi è un duro colpo che potrebbe minare la competitività del club. Fino ad oggi Fernando Llorente ha sempre detto nelle interviste di voler restare. Ora mi è stato detto che vuole andar via. Penso che tutto quello che abbiamo fatto è stato abbastanza per convincerlo", ha concluso Urrutia.

    MAROTTA: 'LLORENTE CI PIACE'- Il rischio per il Bilbao è però di perdere il giocatore a parametro zero, quindi difficile che il club spagnolo riesca a soddisfare la propria pretesa di 35 milioni, cifra che corrisponde al valore della clausola rescissoria. La Juve sarebbe pronto ad aprire la trattativa: 'Llorente ci piace, è un giocatore da Juve ma solo a certe cifre. Proveremo ad aprire dei contatti...Van Persie? Non è più un obiettivo. Matri? E' un giocatore della Juve, nel caso arrivassero offerte, valuteremo'.

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2012, 13:55   34 views
  Share  
.